“Due ali” è il nuovo videoclip di Frah Quintale

Ci ha preso tantissimo Frah Quintale nel più recente disco “Banzai (Lato Blu)“, che già dal titolo lascia presupporre un eventuale seguito sotto il segno dell’esclamazione giapponese.

Ci ha preso perché ha saputo imprimere in canzoni tutti i casini di questo 2020 rapportandoli ad una relazione e alle briciole che rimangono quando la stessa finisce, trattando con leggerezza e pop in uptempo la fatica del trascinarsi avanti ogni santo giorno.

 

Dopo “Contento” e “Buio di giorno”, è la volta di un nuovo singolo: “Due Ali” è la terza release estratta, accompagnata da un videoclip diretto da Marco Jeannin.

 

Protagonista della clip è proprio l’autore del brano, che tra paesaggi vagamente simili all’introduzione del film “Shining” sfoggia un’invidiabile collezione di camicie in fantasia e cappelli modello pescatore.

Stile che trasuda dalle immagini e si condensa nelle note della canzone, una delle più riuscite del disco e delle più “dedicabili”. Molto probabilmente Frah Quintale saprà tenerci compagnia anche in questo autunno appena iniziato.

Leggi “Affinità-divergenze tra Frah Quintale e noi. La recensione di Banzai”

 

Affinità-divergenze tra Frah Quintale e noi. La recensione di Banzai

Avatar

Giornalista | Creativo | Esperto di Comunicazione Direttore di Scè da aprile 2018, collaboro con diverse testate e mi occupo di ufficio stampa e comunicazione digitale. Unico denominatore? La musica.