Tornano gli AC/DC con il singolo “Shot in the dark”

Dopo sei anni di silenzio e svariate vicissitudini (dai problemi di udito di Brian Johnson al il ritiro di Cliff Williams, passando per la morte di Malcolm Young), tornano alla ribalta gli AC/DC.

La dinamitarda band australiana ha calendarizzato per il 13 novembre l’uscita del diciassettesimo album in studio, che si intitolerà “Power Up“. Nel frattempo, arriva il primo singolo promozionale dal titolo “Shot in the dark“, accompagnato dal videoclip firmato alla regia da David Mallet.

Senza troppi fronzoli e concessioni estetiche, gli AC/DC vengono ripresi su di un palco spoglio mentre performano la propria canzone. Rosso quale colore dominante, contrastato dal nero; sul versante musicale, di certo non c’è da attendersi il singolo più creativo di Young e compagni, ma il sound che li ha resi noti a svariate generazioni non viene certamente scalfito dagli anni che passano. E quindi, bentornati!

Avatar

Giornalista | Creativo | Esperto di Comunicazione Direttore di Scè da aprile 2018, collaboro con diverse testate e mi occupo di ufficio stampa e comunicazione digitale. Unico denominatore? La musica.