Cristiano Godano sarà in tour per “Mi ero perso il cuore”

Musica nonostante tutto: pronto a proporre dal vivo la sua ultima fatica discografica Cristiano Godano (leader dei Marlene Kuntz), che tra novembre e gennaio girerà l’Italia sotto il segno del distanziamento per presentare il più recente disco solista “Mi ero perso il cuore”.

 

Ad accompagnarlo, Luca Rossi degli Üstmamò alla chitarra in uno spettacolo che si prevede accogliente e confidenziale: una voce, due chitarre, un viaggio che graviterà le sponde dei nuovi inediti, i classici di repertorio e le cover.

Le canzoni di “Mi ero perso il cuore” prendono una direzione esplicita che si può definire intima, acustica, più connessa con un certo mood musicale che, forse, per certe categorizzazioni si potrebbe definire folk-alternative […] atmosfere che non volevo pretendere dai Marlene Kuntz, che su queste frequenze non sono sintonizzati perché non sono nelle loro corde e nelle loro dita quando suonano.

Queste le parole di Godano per esplicitare le motivazioni dietro questo episodio in singolo, nell’anno che porta i Marlene al terzo decennio d’attività artistica.

 

Cristiano Godano

Cristiano Godano – ph Tiziana Teperino

Le date del tour

 

27 novembre Roma (Stazione Birra)
28 novembre Bologna (Estragon Club)
4 dicembre Firenze (Sala Vanni, doppio show: alle ore 18.30 e alle 21.30)
5 dicembre Padova (Hall)
11 dicembre Brescia (Latteria Molloy)
4 gennaio Prato (Teatro Politeama Pratese)
15 gennaio Torino (Teatro Superga)
16 gennaio Pergine, Trento (Teatro Pergine)

Avatar

Giornalista | Creativo | Esperto di Comunicazione Direttore di Scè da aprile 2018, collaboro con diverse testate e mi occupo di ufficio stampa e comunicazione digitale. Unico denominatore? La musica.