Iosonouncane, un nuovo doppio singolo che anticipa “IRA”

Anche il ritorno di Iosonouncane è stato segnato dal Covid: lo scorso dicembre aveva annunciato sette date per presentare il nuovo disco, intitolato “IRA”. Le ben note vicende pandemiche hanno portato, poi, al rinvio di tutto a data da destinarsi.

 

Sono stati anni di silenzio per l’artista sardo, che non pubblicava nuove canzoni dallo split EP con i Verdena datato 2016. Il seguito del fortunato “DIE” inizia ora a disvelarsi attraverso la release di un doppio singolo, dal titolo “Novembre / Vedrai Vedrai”.

La pubblicazione in digitale è prevista per il 18 novembre, mentre dal 27 novembre sarà disponibile una versione in vinile.

Il 2020 è stato comunque un anno importante per Iosonouncane, che ha celebrato il decennale del suo “La macarena su Roma” con una ristampa diffusa lo scorso mese. Per scatenare “IRA”, invece, appuntamento rinviato al 2021, con i concerti calendarizzati per la prossima primavera.

Giornalista | Creativo | Direttore di Scè da aprile 2018. Collaboro con diverse testate e mi occupo di ufficio stampa e comunicazione digitale. Unico denominatore? La musica.