I fratelli Gallagher, anche in questo periodo decisamente poco euforico, hanno confermato le proprie abitudini a dichiarazioni sopra le righe e decisamente opinabili.
Da Noel, l’attenzione stavolta si sposta su Liam: il quarantottenne ex cantante degli Oasis ha annunciato sui propri canali social la creazione dello speciale “Down by the River Thames”, un concerto in diretta da un battello sul fiume Tamigi in cui canterà
I pezzi direttamente dai miei due album al primo posto in classifica e alcuni classici della band che non sentite da tanto, tanto tempo.
Oltre a Liam Gallagher, sul palco ci sarà la fidata band che lo accompagna in tour: Mike Moore e Jay Mehler alla chitarra, Drew McConnell al basso e Dean McDougall alla batteria. La performance verrà trasmessa il 5 dicembre. I biglietti saranno in vendita domani dalle 10 del mattino sul sito di Live Nation. Il cantante ha inoltre annunciato il merchandising dedicato a questa one-night: magliette con la locandina dell’evento, poster e un biglietto ricordo.