Miley Cyrus e Dua Lipa insieme nel nuovo singolo “Prisoner”

Miley Cyrus e Dua Lipa per la prima volta insieme in un singolo, Prisoner, da oggi ufficialmente disponibile. Il brano anticipa il settimo album della Cyrus, Plastic Hearts, in uscita venerdì 27 novembre, al cui interno sono presenti collaborazioni anche con Billy Idol e Joan Jett.

Preordinando il disco, oltre a Prisoner, saranno immediatamente accessibili altre 4 tracce: Midnight Sky, Edge Of Midnight (Mydnight Sky Remix) ft. Stevie Nicks, e le cover di Heart of Glass (Blondie) e Zombie (The Cranberries), con le quali Miley ha sperimentato nuove sfumature vocali tendenti al Rock & Roll. Si va quindi verso un cambio di genere, intuibile anche dallo stile piuttosto trasgressivo del videoclip di Prisoner. Una nuova sorprendente era discografica per l’artista.

 

 

La copertina è stata inoltre firmata dal fotografo Mick Rock, professionista che nel corso degli anni ha immortalato leggende come David Bowie, Lou Reed, Iggy Pop, Joan Jett e Debbie Harry.

MYLEY CYRUS | DUA LIPA – PRISONER

PLASTIC HEARTS – TRACKLIST DEL DISCO

 

  1. WTF Do I Know
  2. Plastic Hearts
  3. Angels Like You
  4. Prisoner feat. Dua Lipa
  5. Gimme What I Want
  6. Night Crawling feat. Billy Idol
  7. Midnight Sky
  8. High
  9. Hate Me
  10. Bad Karma feat. Joan Jett
  11. Never Be Me
  12. Golden G String
Federica Brosca

La disadattata della porta accanto. Pittrice amatoriale, collezionista seriale di “se” e di “ma”. Amante della musica, dell’arte, della cucina, del non fare niente sotto le coperte. Il cinema non è una passione ma una necessità: quando è stanca del mondo le piace premere play e trovare rifugio in altre esistenze. Maniaca del perfezionismo, interiormente disordinata, gelatodipendente