I Tame Impala cantano Nelly Furtado in una cover bellissima

I Tame Impala ci stanno prendendo gusto a sperimentare in formazione ridotta: la più recente delle loro trovate è una versione inedita di “Say It Right”, brano eseguito da Nelly Furtado.

La hit estratta da “Loose” e prodotta da Timbaland nel 2006 ha scalato le classifiche di mezzo mondo unendo gusto pop e venature soul e R’n’B con gli immancabili coretti di un produttore che in quegli anni ha polverizzato record.

Kevin Parker e soci, ormai calati nell’ottica del Tame Impala Soundsystem, hanno decostruito gli elementi del brano per renderlo una ballata sintetica tra glitch e psichedelia. Electro il giusto, geniale nell’essere processata dal frontman del progetto attraverso un mixer che utilizzano i DJ.

Ecco il video della performance, tratto dall’Annie Mac Show in onda su BBC Radio 1.

Leggi la recensione del più recente disco dei Tame Impala, “The Slow Rush”.

 

“The Slow Rush”, com’è il nuovo album dei Tame Impala?

Giornalista | Creativo | Direttore di Scè dal 2018. Collaboro con diverse testate e mi occupo di ufficio stampa e comunicazione digitale. Unico denominatore? La musica.

Ciao, abbiamo rilevato che stai utilizzando una estensione per bloccare gli annunci. I banner pubblicitari ci consentono di fornirti notizie in maniera gratuita.

Supportaci e continua a leggere disabilitando il blocco e inserendo il nostro portale nella whitelist