Continua a svelarsi, attraverso la pubblicazione dei singoli, il doppio album degli Smashing Punmpkins che si intitola “Cyr”. Dopo gli spaghetti western al sapore gotico del promo clip di “Ramona”, il nuovo video dedicato alla canzone “Wyttch” (diretto da Charlotte Kemp Muhl) regala atmosfere e sensazioni da festa di Halloween, con un po’ di giorni di ritardo sul calendario.
Billy Corgan risulta credibile nei panni di novello Nosferatu, la più recente pubblicazione audiovisiva continua la serie di uscite dedicate all’album in arrivo il 27 novembre: “Anno Satana”, “Birch Grove”, “Confessions of a Dopamine Addict”, “Wrath”, la title track e “The Colour of Love”. A corredo del disco uscirà anche una serie animata in cinque parti, intitolata “In Ashes”. Gli Smashing Pumpkins hanno anche rivelato il loro prossimo progetto: un seguito del classico del 1995 “Mellon Collie and the Infinite Sadness” che dovrebbe vedere la luce nel 2021.
Giandomenico Piccolo
Giornalista | Creativo | Direttore di Scè da aprile 2018. Collaboro con diverse testate e mi occupo di ufficio stampa e comunicazione digitale. Unico denominatore? La musica.
Articoli Correlati
15 Aprile 2021
Netflix produrrà un documentario sulla vita di Kanye West
Netflix produrrà un documentario sulla vita di Kanye…
14 Aprile 2021
“Negli occhi del mondo”, il nuovo singolo di Francesco Marzio
Negli occhi del mondo è il titolo del nuovo…
12 Aprile 2021
I Ministri annunciano il singolo “Peggio di Niente”
Che i Ministri stessero lavorando alla realizzazione di…