The Umbrella Academy 3, in arrivo la nuova stagione

È con un post social che Netflix svela la bella notizia: The Umbrella Academy  è in arrivo con una terza stagione. Certo, bisognerà attendere ancora un po’ dal momento che le riprese avranno inizio a febbraio 2021, ma i fan della serie sono già in subbuglio per il recente annuncio.

Il rinnovo arriva dopo l’incredibile successo della stagione 2, che raggiunse un record di spettatori a distanza di circa una settimana dal debutto. Così, The Umbrella Academy 3 si svolgerà nuovamente a Toronto, in Canada, nell’arco di 10 episodi della durata di un’ora ciascuno.

 

Nel cast ritroveremo Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Justin H. Min, Ritu Arya e Colm Feore. Steve Blackman, invece, già conosciuto per aver lavorato in Fargo e Altered Carbon, tornerà nei panni di produttore esecutivo.

La serie si basa sull’omonima serie a fumetti scritta da Gerard Way (cantante dei My Chemical Romance). Durante la seconda stagione i fratelli, dopo essersi persi ancora in un viaggio nel tempo, si ritrovano nuovamente a dover sventare l’ennesima apocalisse.

 

The Umbrella Academy – Dove eravamo rimasti? ?

The Umbrella Academy, una seconda stagione straordinariamente riuscita