I Tame Impala ci hanno preso gusto: ecco la cover di “A Girl Like You”

Ormai i Tame Impala ci hanno preso gusto con le cover: la più recente prova di Kevin Parker e compagni li vede alle prese col brano “A Girl Like You”.

La canzone portata al successo da Edwyn Collins nel 1994 è solo l’ultima delle sperimentazioni del Tame Impala Soundsystem.

Qualche settimana fa era stato sottoposto al “trattamento” il singolo “Say It Right” di Nelly Furtado. In questa occasione, l’impostazione stilistica è affidata al contrappunto tra linea melodica di piano e distorsioni fuzz spettinate; il contorno è una cascata di effetto flanger che il sottoscritto ha trovato molto gustosa.

La session per la radio australiana “Triple J” con sede a Perth è stata inoltre l’occasione per proporre il brano “Breathe Deeper” dal più recente lavoro in studio The Slow Rush.

Leggi anche la nostra recensione:

“The Slow Rush”, com’è il nuovo album dei Tame Impala?

Giornalista | Creativo | Direttore di Scè dal 2018. Collaboro con diverse testate e mi occupo di ufficio stampa e comunicazione digitale. Unico denominatore? La musica.

Ciao, abbiamo rilevato che stai utilizzando una estensione per bloccare gli annunci. I banner pubblicitari ci consentono di fornirti notizie in maniera gratuita.

Supportaci e continua a leggere disabilitando il blocco e inserendo il nostro portale nella whitelist