The Hives in tour nel 2021…senza viaggiare

Senza troppi giri di parole o trailer a generare hype, The Hives annuncia il proprio tour per gennaio 2021.

Le convergenze sanitarie attuali ovviamente non permettono ancora concerti come siamo abituati ad intenderli, ed ecco che la scatenata rock band svedese ha organizzato una serie di date…senza percorrere un singolo chilometro.

Ultim’ora!

The Hives presenta il primo World Wide Web World Tour per gennaio 2021! Prima c’era il pane senza impasto, poi le camicie senza pieghe e ora siamo testimoni del primo tour senza viaggiare!

Faremo concerti dedicati per una serie di città, anche se significa suonare alle sei del mattino a causa del fuso orario o altri orari di merda per chi fa rock’n’roll (Australia, ci riferiamo a te). Tutto questo dal nostro bunker a prova di virus, sigillato ermeticamente, in Svezia.

L’unica cosa che ci manca è la più importante: Voi, il pubblico!

Ma abbiamo pensato anche a questo…

 

 

Inizia così il post su Facebook che presenta questa serie di live, che promettono un’esperienza concertistica coinvolgente attraverso la possibilità di: inviare messaggi audio che verranno ascoltati dai The Hives in tempo reale, effettuare telefonate alla band, votare per decidere quali brani saranno inclusi in setlist, fare casino con luci e strepitii vari, sentire rumori di fondo e chiacchiericcio effettivamente registrato nelle città dove si terrà il concerto virtuale.

 

Non vorrai perdertelo. Nessuno l’ha mai fatto così, fino ad ora. È una storica prima volta e speriamo molti altri artisti seguiranno questa linea.

Potrai ascoltare e vedere The Hives ovunque.

Non si può viaggiare? Nessun problema. È troppo bello per essere vero? Sì! Ma siamo pur sempre The Hives.

Ticket disponibili sul sito ufficiale della band, di seguito le date con gli orari previsti per la performance.

21 gennaio – Berlino – 20:00 CET
22 gennaio – Londra – 8:00pm GMT
23 gennaio – New York – 7:00pm ET
28 gennaio – Sydney – 9:00pm AEDT
29 gennaio – San Paolo – 20:00 BRT
30 gennaio – Stoccolma – 20:00 CET

Potrebbe interessarti

Ivreatronic ha capito come si fanno i party in streaming

Giornalista | Creativo | Direttore di Scè da aprile 2018. Collaboro con diverse testate e mi occupo di ufficio stampa e comunicazione digitale. Unico denominatore? La musica.