Ascolta il doppio singolo di Thom Yorke, Four Tet e Burial

Tornano a collaborare, a nove anni di distanza da “Ego/Mirror”, Thom Yorke, Four Tet e Burial: nasce così un singolo dal titolo “Her Revolution/His Rope”.

La release è ammantata di mistero, con un vinile da 12 pollici distribuito in numero esiguo di copie (100, a quanto pare) e praticamente già sold-out.

Le tre anime del progetto, inoltre, hanno ben pensato di non attivare alcun tipo di distribuzione digitale. Particolare che ha reso, di fatto, molto difficoltoso l’ascolto delle tracce che sono state leakate e pubblicate comunque sul web.

 

Due brani dalle atmosfere rarefatte e sognanti, con il cantato affidato al leader dei Radiohead e le strumentali electro curate da Four Tet e Burial.

Del producer londinese noto all’anagrafe come Kieran Hebden, abbiamo apprezzato e recensito il long play “Sixteen Oceans”, rilasciato in primavera.

Leggi l’articolo

Four Tet, “Sixteen Oceans”: un disco altamente coinvolgente

Avatar

Giornalista | Creativo | Direttore di Scè da aprile 2018. Collaboro con diverse testate e mi occupo di ufficio stampa e comunicazione digitale. Unico denominatore? La musica.