Iosonouncane, il concerto in streaming che apre il 2021 [Guarda]

Fresco di pubblicazione di un doppio singolo (“Novembre/Vedrai, Vedrai”) che squarcia anni di silenzio, Iosonouncane apre il 2021 esibendosi live in streaming.

Il concerto, che vede la partecipazione di Paolo Angeli (etnomusicologo da tempo collaboratore di Jacopo Incani), rientra nel cartellone di Viralissima Reprise ed è stato registrato lo scorso 18 dicembre.

 

Il “Teatro San Leonardo – Centro di Ricerca Musicale” di Bologna quale cornice, per circa cinquanta minuti da vedere (ma soprattutto da sentire) con la regia firmata da Giuseppe Lanno.

Il festival musicale digitale voluto dall’Assessorato alla Cultura della Regione Emilia-Romagna si è sicuramente fregiato di una performance di livello assoluto, ed intanto cresce l’attesa per “IRA”, il nuovo disco di Iosonouncane per la rinata label “Numero Uno”.

Giornalista | Creativo | Direttore di Scè dal 2018. Collaboro con diverse testate e mi occupo di ufficio stampa e comunicazione digitale. Unico denominatore? La musica.

Ciao, abbiamo rilevato che stai utilizzando una estensione per bloccare gli annunci. I banner pubblicitari ci consentono di fornirti notizie in maniera gratuita.

Supportaci e continua a leggere disabilitando il blocco e inserendo il nostro portale nella whitelist