Lo Stato Sociale: arrivano cinque nuovi dischi in meno di un mese

Lo Stato Sociale spiazza tutti esagerando: è in programma la pubblicazione di cinque nuovi dischi in meno di un mese. Il collettivo, che sarà in gara a Sanremo 2021 con “Combat Pop” (tre anni dopo Una vita in vacanza), ogni venerdì rilascerà un disco nuovo che rispecchia la personalità di un membro della band. Ognuno con una precisa direzione creativa, un team di collaboratori ed ospiti: manifestazioni artistiche che dal collettivo si spostano ai singoli individui.

Volevate un disco nuovo? E noi ve ne diamo cinque. Non volevate un disco nuovo? E noi ve ne diamo cinque lo stesso. Siamo partiti alla scoperta dei pezzi che compongono Lo Stato Sociale come collettivo, dando spazio alle singole personalità e alle idee artistiche individuali. Lo abbiamo fatto per conoscerci meglio e far conoscere meglio la nostra realtà e la nostra natura caotica. Per imparare di più gli uni dagli altri e vedere cosa succede.

Lo stato sociale

La prima settimana sarà dedicata a Bebo: a mezzanotte il suo disco sarà disponibile su tutte le piattaforme.

Giornalista | Creativo | Direttore di Scè da aprile 2018. Collaboro con diverse testate e mi occupo di ufficio stampa e comunicazione digitale. Unico denominatore? La musica.