Dita Von Teese parla dei comportamenti di Marilyn Manson

Riguardo al putiferio che ha travolto Marilyn Manson fino a questo momento era giunto silenzio da una personalità molto rilevante.

Ci riferiamo a Dita Von Teese, nota artista burlesque sposata con la rockstar per due anni, dal 2005 al 2007. Come ha raccontato attraverso il profilo Instagram ufficiale, la sua esperienza con Manson è stata radicalmente diversa da quanto ha raccontato Evan Rachel Wood. Ecco la trascrizione in italiano del post pubblicato da Dita Von Teese.

 

Sto ancora elaborando le recenti notizie riguardo Marilyn Manson.

A tutti quelli che hanno espresso preoccupazione nei miei confronti, apprezzo la vostra gentilezza.

I dettagli resi pubblici non corrispondono alla mia esperienza personale durante i sette anni di relazione con lui. Se fosse stato così, non l’avrei sposato nel dicembre del 2005. L’ho lasciato dopo poco più di un anno a causa dei suoi tradimenti e della sua dipendenza dalle droghe.

Qualsiasi tipo di abuso non ha giustificazioni in nessuna relazione. Invito chiunque abbia subito abusi a farsi avanti per stare meglio e avere la forza di riprendersi la propria vita.

Questa è la mia unica dichiarazione su questa faccenda. Grazie per rispettare questa richiesta.

La più recente pubblicazione discografica di Marilyn Manson

Marilyn Manson: previsioni di We Are Chaos

Avatar

Giornalista | Creativo | Direttore di Scè da aprile 2018. Collaboro con diverse testate e mi occupo di ufficio stampa e comunicazione digitale. Unico denominatore? La musica.