Il Teatro degli Orrori aggiunge una canzone in distribuzione digitale

Abbiamo recitato il de profundis per Il Teatro degli Orrori lo scorso mese di giugno, quando attraverso i social il frontman Pierpaolo Capovilla ne ufficializzò lo scioglimento.

Sempre attraverso le piattaforme digitali, la band torna ad animarsi comunicando di aver inserito in distribuzione streaming un brano fino ad ora non ascoltabile.

Stiamo parlando di “Per Nessuno”, brano tratto dal disco “A Sangue Freddo” ma presente solo nell’edizione vinile. Questa traccia venne posizionata tra la title-track “A Sangue Freddo” e “Mai Dire Mai”; era l’unico inedito per quella riedizione del disco datato 2009.

Fino ad ora non era stata inclusa su Spotify & company, ma da qualche ora si è ricongiunta all’intero repertorio di una delle band alt-rock più influenti dell’ultimo quarto di secolo.

Per nessuno teatro degli orrori

Tra le band di rock alternativo che resistono ci sono i Ministri: ecco i dettagli sul nuovo disco in lavorazione.

I Ministri al lavoro su un nuovo disco?

Giornalista | Creativo | Direttore di Scè dal 2018. Collaboro con diverse testate e mi occupo di ufficio stampa e comunicazione digitale. Unico denominatore? La musica.

Ciao, abbiamo rilevato che stai utilizzando una estensione per bloccare gli annunci. I banner pubblicitari ci consentono di fornirti notizie in maniera gratuita.

Supportaci e continua a leggere disabilitando il blocco e inserendo il nostro portale nella whitelist