Il debutto di Silk Sonic, il duo di Bruno Mars e Anderson .Paak

Fascinazioni vintage e tonnellate di groove nel debutto di Silk Sonic, il duo formato da Bruno Mars e Anderson .Paak. Il singolo che apre la strada al nuovo progetto è stato pubblicato da pochi giorni e si intitola “Leave The Door Open”.

 

Insieme al singolo, come se si trattasse di un lato B, è stata rilasciata anche “Intro”, che vede la collaborazione di Bootsy Collins.

 

 

Bruno Mars ed Anderson .Paak, prima di sugellare l’unione di forze in Silk Sonic, avevano già collaborato: in particolare, durante il tour per il disco 24K Magic, Anderson aveva aperto le esibizioni di Bruno Mars, che non tornava in studio di registrazione proprio dalla release datata 2016. Staremo a vedere se, nei mesi a seguire, Silk Sonic firmerà un long play con le sonorità apprezzate in questo piccolo assaggio.

Tra le prossime uscite discografiche potrebbe interessarti il nuovo disco dei Morcheeba…

I Morcheeba tornano con un nuovo disco, ecco copertina e tracklist

Giornalista | Creativo | Direttore di Scè dal 2018. Collaboro con diverse testate e mi occupo di ufficio stampa e comunicazione digitale. Unico denominatore? La musica.

Ciao, abbiamo rilevato che stai utilizzando una estensione per bloccare gli annunci. I banner pubblicitari ci consentono di fornirti notizie in maniera gratuita.

Supportaci e continua a leggere disabilitando il blocco e inserendo il nostro portale nella whitelist