I Ministri annunciano il singolo “Peggio di Niente”

Che i Ministri stessero lavorando alla realizzazione di un nuovo disco lo si sapeva da un po’ di tempo. Avevamo anticipato la notizia lo scorso novembre, trovando conferma il mese successivo con l’inizio ufficiale delle registrazioni in sala.

Il work in progress sul settimo album in studio si può dire finalmente giunto al termine. È stata la stessa band milanese ad annunciarlo sui propri canali social, comunicando data e titolo del nuovo attesissimo singolo. 

Venerdì 16 Aprile, dalle ore 00:00, sarà disponibile in tutti gli store digitali Peggio di Niente, per le etichette Woodworm e Universal Music. Una notizia che rende felici i numerosi fan, i quali non vedono l’ora di ascoltare tutte le nuove canzoni dei loro beniamini e poterli riabbracciali dal vivo, non appena sarà possibile.

 

“Bambini soli davanti a uno schermo, famiglie che non si possono abbracciare, code infinite per un pasto caldo, persone che non possono più lavorare: il nulla in cui questa pandemia ci ha precipitato è senza confini. E pensavamo non potesse esserci di peggio, finché non abbiamo visto qualcuno mettere gli uni contro gli altri – in un crescendo di diffidenza, sospetto e accuse. Quello sì, è stato peggio di niente.” Ministri

Vi mostriamo la copertina in attesa di ulteriori sviluppi.

Ministri – Peggio di Niente

(cover singolo)

 

Potrebbe interessarti il nostro speciale sui 10 anni di “Fuori”, uno degli album più amati dei Ministri

Compie dieci anni “Fuori”, un disco bellissimo dei Ministri