Si intitola MULTISALA PREMIERE il tour estivo di Franco126 che partirà da Ortona il prossimo 21 Luglio e attraverserà lo stivale nei successivi mesi di Agosto e Settembre, facendo tappa nelle principali Arene e Festival del Paese.
Una serie di appuntamenti live che anticipano le due date nei palazzetti a Milano e Roma, già annunciate e previste per Novembre, rispettivamente il 5 al Mediolanum Forum e il 10 al Palazzo dello Sport della capitale.
I concerti di Franco126 saranno occasioni speciali di incontro tra l’artista e il suo pubblico. Eventi esclusivi durante i quali si potrà assistere a uno spettacolo particolare e soprattutto aver modo di apprezzare dal vivo le tracce contenute in Multisala, secondo album in studio del cantautore italiano pubblicato lo scorso 22 aprile sotto etichetta Universal.
Franco126_ Multisala Premiere
Le date del tour estivo 2021
Luglio
mercoledì 21 – ORTONA (CH) @ Campo Sportivo – DATA ZERO
sabato 24 – NICHELINO (TO) @ Stupinigi Sonic Park
sabato 31 – VULCI (VT) @ Vulci Acoustic Fest
Agosto
venerdì 6 – CATTOLICA (RN) – Arena della Regina
sabato 7 – FOLLONICA (GR) – Parco Centrale – Follonica Summer Nights
giovedì 12 – LECCE – Piazza Libertini – Oversound Festival
venerdì 20 -LIGNANO SABBIADORO (UD) – Arena Alpe Adria – Nottinarena
domenica 29 – ZAFFERANA ETNEA (CT) – Anfiteatro Falcone Borsellino
Settembre
venerdì 3 – SERVIGLIANO (FM) – NoSound Fest
sabato 4 – MANTOVA – Palazzo Te – Mantova Live