I concerti di Tutti Fenomeni in giro per l’Italia con “Sopralluogo Tour”

A seguito della parentesi Tauro Boys, Giorgio Quarzo Guarascio ha intrapreso un percorso artistico più personale ed improntato alla sperimentazione. A seguito dell’incontro con Niccolò Contessa, impegnatosi come produttore, è nato il progetto Tutti Fenomeni, che abbiamo apprezzato grazie al disco d’esordio intitolato “Merce Funebre”.

Nel mezzo di una pandemia, altri due singoli (“Parlami di Dio e “Faccia Tosta”) ed un ritorno alla musica suonata dal vivo che può solo far ben sperare. Se l’album era stato nettamente penalizzato dalla cancellazione degli eventi dal vivo, adesso è il momento di riprendersi gli onori e gli oneri del palco.

Ecco quindi che Tutti Fenomeni annuncia le date estive, raccolte nel “Sopralluogo Tour 2021”. Ad accompagnarlo, una formazione ridotta composta da Francesco Bellani alle tastiere e al programming (I Cani, Calcutta, Giorgio Poi) e Francesco Aprili alla batteria (Giorgio Poi, Il Tre). Di seguito le date già confermate.

 

Tutti Fenomeni – Sopralluogo Tour 2021 – I concerti in programma

 

23 luglio – Vialfrè (TO) – Apolide Festival
1° agosto – Ome (BS) – Diluvio Festival
11 agosto – Milazzo (ME) – Mish Mash Festival
21 agosto – Corigliano d’Otranto (LE) – Sei Festival
26 agosto – Bassano del Grappa (VI) – AMA Festival
28 agosto – Torino – TOdays Festival
04 settembre – Terni Baravai – Anfiteatro Romano
10 settembre – Roma – Spring Attitude Festival
17 settembre – Bologna – Sunshine Superheroes

La recensione di “Merce Funebre”, il sorprendente album d’esordio di Tutti Fenomeni.

La “Merce Funebre” di Tutti Fenomeni segna la linea del futuro

Giornalista | Creativo | Direttore di Scè da aprile 2018. Collaboro con diverse testate e mi occupo di ufficio stampa e comunicazione digitale. Unico denominatore? La musica.