“You Can Do It” è il nuovo singolo di Caribou

Sono trascorsi pochi mesi da quando Caribou aveva chiuso l’esperienza attorno al disco “Suddenly” con la pubblicazione del remix album, ma sembra già esserci in cantiere nuova musica.

È da poche ore online il videoclip di “You Can Do It”, singolo (rilasciato per Merge Records) che il producer canadese ha ufficializzato senza troppi annuncio di sorta, e che apre al tour americano previsto in autunno.

ll titolo si presenta come unico refrain ripetuto per tutta la durata della composizione, mentre la strumentale gira su ritmiche sostenute e sintetizzatori pieni. Il videoclip, diretto da Richard Kenworthy, risulterà particolarmente gradito agli amanti dei cani ed a chi apprezza le riprese tecnicamente valide.

Starà al tempo dirci se “You Can Do It” sarà archiviato come un episodio isolato o è il prologo ad un nuovo disco di Caribou.

La recensione di “Sixteen Oceans”, il disco di Four Tet.

Four Tet, “Sixteen Oceans”: un disco altamente coinvolgente

Giornalista | Creativo | Direttore di Scè da aprile 2018. Collaboro con diverse testate e mi occupo di ufficio stampa e comunicazione digitale. Unico denominatore? La musica.