Pinewood Festival 2021: dall’8 al 12 Settembre, un ritorno in grande stile

Il Pinewood Festival in questo 2021 torna a far sognare gli amanti della musica con un’edizione del tutto rinnovata nello spirito e nei luoghi, dopo lo stop forzato dello scorso anno.

La città de L’Aquila, infatti, dall’8 al 12 Settembre è pronta ad ospitare, presso il parco dell’ex Reiss Romoli, alcuni degli esponenti più importanti del panorama indipendente nostrano. Volti noti che si affiancheranno ad altri nomi in forte ascesa per andare a comporre un cartellone degno di nota e soprattutto inaspettato, considerando l’aria che si respira in fatto di concerti qui in Italia. 

Gazzelle, Francesca Michielin, Willie Peyote e Frah Quintale sono solo alcuni degli artisti che si esibiranno sul main stage del Pinewood Festival. In questa IV edizione, infatti, ci sarà spazio anche per giovani promesse ed emergenti della scena locale. Un ritorno alle origini per alcuni versi; una circostanza venutasi a creare – paradossalmente – in virtù della normativa vigente in materia di gestione d’eventi e contrasto al covid-19, che ha spinto gli organizzatori ad osare e pensare in grande.

Immersi nel verde abruzzese, tra buona musica e socialità diffusa, non ci saranno token, drink card o gettoni da acquistare, come accaduto negli anni addietro per altri eventi simili o di altra portata. All’ingresso sarà distribuito un braccialetto elettronico – ricaricabile – che fungerà da titolo d’ingresso e da carta per i pagamenti. Diverse le modalità di accesso previste, che vanno dal biglietto giornaliero al full pass (l’abbonamento) per partecipare alle cinque giornate della kermesse.

Per maggiori info vi invito a consultare la sezione Tickets sul sito ufficiale del Pinewood Festival.

Pinewood Festival 2021 – Line Up

 

Pinewood Festival 2021

Mercoledì 8 Settembre 

Francesca Michielin

Margherita Vicario

Hu

Lingue

 

Giovedì 9 Settembre

Fulminacci

Ariete

ESSEHO

Lozzy

Sirente

Venerdì 10 Settembre

Willie Peyote

BNKR44

Masamasa

Lithium Quadet

Stillpani

Sabato 11 Settembre

Frah Quintale

Tutti Fenomeni

See Maw

Muffa

lNEPl

Domenica 12 Settembre

Gazzelle

Aiello

Vipra

L’ode

Itsgiuz

Napoletano, curioso, estroverso, ama il sud e la sua gente, la buona cucina, la letteratura, il cinema, la musica, il calcio ed il mare. Adora viaggiare