Boris: Iniziate ufficialmente le riprese della nuova stagione

Prende forma la nuova stagione di Boris. Come annunciato nei primi mesi del 2021, le nuove puntate della celebre serie satirica saranno trasmesse in esclusiva su Disney+ Star, la sezione dedicata al pubblico adulto della piattaforma streaming Disney.

Ora si è passato al concreto: il colosso statunitense ha pubblicato un post sui social che, di fatto, mostra come siano iniziati i lavori per la quarta stagione di una storia che si è ritagliata un posto nel cuore di tanti appassionati.

Ad accompagnare l’immagine, una didascalia nel riconoscibilissimo stile dialettico dei protagonisti di Boris:

“Motoreee eee azione!” – Le riprese di Boris sono ufficialmente iniziate! 🎬
Per cortesia, be so not italian nei commenti, grazie. 🙏
Prossimamente in streaming, solo su #DisneyPlus.

Non resta, quindi, che attendere pazientemente che queste settimane di lavoro volgano al termine per scoprire come sarà strutturata la quarta stagione di Boris e se le incognite riguardo questo ritorno verranno fugate. Intanto, osservando l’immagine si può notare come la dipartita di Mattia Torre (avvenuta nel 2019) non abbia portato a nuovi ingressi nel team di sceneggiatori, ridotto ora ai soli Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo (come si può leggere sul ciak).

Il ritorno di Boris: l’entusiasmo per l’annuncio e qualche incognita sugli sviluppi della serie.

Boris: la nuova stagione andrà in onda su Disney+ Star

 

Giornalista | Creativo | Direttore di Scè da aprile 2018. Collaboro con diverse testate e mi occupo di ufficio stampa e comunicazione digitale. Unico denominatore? La musica.