Disney+, le uscite più interessanti di Novembre 2021

Disney plus si prepara ad accogliere Novembre 2021 con una alcune nuove uscite dal sapore decisamente interessante. Andiamo a scoprire insieme le serie tv, i film e i nuovi prodotti targati Marvel Studios che vi consigliamo di non perdere.

  • Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza, dal 12 Novembre

Dopesick è una miniserie drammatica americana, composta da 8 episodi della durata di un’ora, ideata da Danny Strong che vede come protagonisti gli attori Michael Keaton,  Peter Sarsgaard  e Michael Stuhlbarg.

La serie, ispirata al libro best-seller di Beth Macy, conduce lo spettatore nell’epicentro della lotta americana contro la dipendenza da oppioidi, dai consigli di amministrazione di Big Pharma a una comunità mineraria della Virginia in difficoltà, fino ai corridoi della DEA. 

 

  • Jungle Cruise, dal 12 Novembre 

Film del 2021, diretto da Jaume Collet-Serra, con  Dwayne Johnson e Emily Blunt, basato sull’omonima attrazione dei parchi Walt Disney. Jungle Cruise di Disney è la storia di un emozionante viaggio lungo il Rio delle Amazzoni con lo spericolato capitano Frank Wolff e un’intrepida ricercatrice, la dott.ssa Lily Houghton, intenzionata a trovare un antico albero con straordinarie capacità curative, in grado di cambiare il futuro della medicina. 

jungle-cruise

 

  • Home Sweet Home Alone – Mamma, ho perso l’aereo, dal 12 Novembre

Un ragazzino solo a casa durante le festività Natalizia e la famiglia in viaggio verso il Giappone. Vi ricorda qualcosa?  Ebbene sì, a distanza di 31 anni sugli schermi di Disney+ a Novembre torna Mamma ho perso l’aereo. Nel remake, firmato dal regista Dan Mazer, al posto dell’amatissimo Kevin McCallister ci sarà Max Mercer, interpretato dal piccolo Archie Yates, che abbiamo conosciuto nei panni di Yorki in Jojo Rabbit. 

 

Su Plus Arrivano i Beatles!

 

  • The Beatles: Get Back, dal 25 Novembre

The Beatles: Get Back porta il pubblico indietro nel tempo alle sessioni di registrazione della band nel gennaio del 1969, in un momento cruciale della storia della musica. La docu-serie mostra il processo creativo dei Beatles durante la scrittura di 14 nuove canzoni in preparazione del loro primo concerto dal vivo dopo oltre due anni.

Diretta dal regista Peter Jackson, vincitore di tre premi Oscar, The Beatles: Get Back è il risultato dello studio di quasi 60 ore di filmati inediti, girati in 21 giorni da Michael Lindsay-Hogg nel 1969, e di più di 150 ore di registrazioni audio mai ascoltate, la maggior parte delle quali sono rimaste conservate in un caveau per oltre mezzo secolo. Un ritratto incredibilmente intimo dei Beatles, che mostra come, anche sotto pressione, potessero ancora contare sulla loro amicizia, il buon umore e il genio creativo. 

the beatles - get back

A Novembre 2021 su disney+ Le novità Marvel Studios

 

  • Shang-Chi e la Leggenda Dei Dieci Anelli, dal 12 Novembre

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli è il venticinquesimo film dell’universo Marvel, diretto da Destin Daniel Cretton e prodotto da Kevin Feige e Jonathan Schwartz, che vede come protagonista Simu Liu nel ruolo di Shang-Chi. Un giovane supereroe alle prese con con un passato ingombrante che ritorna con prepotenza, ed un pericoloso padre leader dell’organizzazione terroristica dei Dieci Anelli. 

 

 

  • Hawkeye, dal 24 Novembre

6 puntate da tre quarti d’ora per la nuova serie Marvel ambientata nella New York City del post blip. L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.