“Lightyear, la vera storia di Buzz”, il nuovo film Disney arriva a Giugno 2022

Novità in casa Disney e Pixar con la pubblicazione a sorpresa del trailer di Lightyear – La vera storia di Buzz. Un nuovo film d’animazione interamente dedicato allo Space Ranger protagonista di Toy Story, la saga che ha appassionato milioni di spettatori nel mondo.

Verso l’infinito e…

Un motto che ben conosciamo e che torna con prepotenza in questa breve anticipazione di trama.

Lightyear, la vera storia di Buzz

Lo spin-off, scritto e diretto dal regista Angus MacLane – noto agli amanti del genere per aver lavorato ai corti BURN•E e Buzz a sorpresa, ed aver partecipato alla realizzazione del lungometraggio “Alla ricerca di Dory” – sarà disponibile nelle sale americane dal 17 Giugno 2022.

In questo nuovo capitolo c’è un grossa novità per chi guarda il film in versione originale – non doppiata: la voce di Buzz Lightyear, infatti, che abbiamo imparato a conoscere ed amare in tutte le precedenti apparizioni, non sarà più quella di Tim Allen. La scelta questa volta è ricaduta su Chris Evans, che dai suoi canali social si è dichiarato entusiasta di partecipare all’avventura ed eccitato per questa sua nuova esperienza con Pixar.

Non sono stati diffusi ulteriori dettagli, se non quelli che si evincono dalla visione del trailer. Per cui non ci resta che attendere ulteriori sviluppi. Nell’attesa, buona visione.