Arisa annuncia “Ero Romantica”, settimo album dell’artista lucana

È atteso per Venerdì 26 novembre ERO ROMANTICA, il nuovo capitolo discografico di Arisa

Il disco, il settimo in studio per l’artista lucana, uscirà per Pipshow, ovvero la neonata etichetta fondata dalla stessa Arisa lo scorso anno dopo aver concluso il rapporto che la legava a Sugar Music.

L’uscita dell’album è stata anticipata dai singoli “Potevi fare di più”, presentato al festival di Sanremo 2020, “Ortica”, “Psycho” e dal più recente “Altalene”, uscito il 3 Novembre e per il quale è stato pubblicato anche un video ufficiale.

Ero Romantica è stato presentato agli addetti ai lavori come un lavoro in bilico fra romanticismo e desiderio di libertà. Pe quanto concerne i suoni che lo caratterizzeranno, invece, ci sarà una sorprendente alternanza fra malinconiche ballate d’amore e sfrenati ritmi dance anni ’90.  In parte disvelato dai brani usciti nell’ultimo anno e mezzo, non ci resta che attendere l’uscita ufficiale negli store digitali e fisici per assaporare il resto e capire che direzione ha preso la nostra Rosalba Pippa.

 

ARISA – ERO ROMANTICA (Cover e Tracklist)

 

  1. Ero Romantica
  2. Psycho
  3. Agua de Coco
  4. Altalene
  5. Maddalena
  6. Licantropo
  7. Cuore
  8. La casa dell’amore possibile
  9. Ortica
  10. Potevi fare di più
  11. L’Arca di Noè

Arisa_Ero Romantica

Il disco è prodotto da Jason Rooney con la coproduzione di Giuseppe Barbera (nei brani 6,7,8 e 11), di Danusk (nei brani 2, 4 e 5) e di Adriano Pennino (brano 10).