I Greta Van Fleet tornano in Italia a Giugno 2022

I Greta Van Fleet tornano in Italia con due appuntamenti imperdibili a Giugno 2022: all’I-Days Milano il 9 e al Firenze Rocks il 19.

 

I Day 2022

 

La band hard-rock americana capitanata da Joshua Kiszka è il quarto ed ultimo headliner del festival che si svolgerà presso l’Ippodromo Milano Trenno dal 9 al 12 giugno.

I Greta Van Fleet saranno i protagonisti della prima giornata. Nei giorni scorsi sono stati annunciati gli altri  gruppi che compongono una line-up davvero interessante. Manca ancora l’ufficialità dei gruppi spalla e gli altri artisti che si esibiranno nei quattro giorni dell’I-Days 2022. Finora il cartellone dell’evento è così composto:

09.06 – Greta Van Fleet + altri da annunciare
10.06 – Aerosmith+ altri da annunciare
11.06 – Imagine Dragons + altri da annunciare
12.06 – Foo Fighters | Nile Rodgers & CHIC | L7 + altri da annunciare

 

greta van fleet

Firenze Rocks 2022

 

Dopo Milano la band americana punterà dritto verso Firenze. Il 19 Giugno 2022, infatti, saliranno sul palco del Firenze Rocks a fare da apripista al live dei Metallica, che chiuderà i concerti fiorentini. Anche qui non sono mancate le soprese nei giorni scorsi, per un evento che ha già annunciato le esibizioni di Green Day, Muse e Red Hot Chilli Peppers. Ecco il calendario aggiornato dei concerti in programma alla Visarno Arena di Firenze.

16.06 – Green Day | Weezer altri da annunciare
17.06 – Muse+ altri da annunciare
18.06 – Red Hot Chili Peppers | A$AP Rocky + altri da annunciare
19.06 – Metallica | Greta Van Fleet + altri da annunciare

Greta Van Fleet – Biglietti

 

I biglietti per il concerto del 9 giugno 2002 all’I-Days saranno disponibili in presale Ticketmaster per gli utenti dell’App Intesa Sanpaolo Reward dalle ore 10:00 di mercoledì 24 novembre scaricando nella sezione Vantaggi dell’App il coupon con il codice da utilizzare. La vendita generale di biglietti e abbonamenti saranno disponibili a partire dalle ore 11:00 di venerdì 26 novembre nei circuiti ticketmaster.it, ticketone.it, vivaticket.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Per la giornata di domenica 19 giugno 2022 a Firenze Rocks, invece, i biglietti e gli abbonamenti sono già in vendita su firenzerocks.it e su tutti i circuiti e punti vendita autorizzati.