Justin Bieber, due concerti a Bologna nel 2023

Justin Bieber  annuncia nuove date del Justice World Tour, che partirà da San Diego il prossimo 18 Febbraio 2022. Tra i nuovi appuntamenti previsti ci sono alcuni passaggi in Europa, tra i quali i due concerti in Italia previsti per il 27 e 28 Gennaio 2023 all’Unipol Arena di Bologna. Si tratta delle uniche tappe che l’artista da miliardi di stream terrà qui in Italia.

Il tour prende il nome dal suo lavoro in studio, Justice, pubblicato lo scorso 19 Marzo. Un album che ha già raccolto un po’ di riconoscimenti internazionali piazzandosi ai primi posti delle classifiche di numerosi paesi.

Justin Bieber

Bieber porterà la sua musica in giro per i prossimi due anni. Sono oltre 90 i concerti già programmati. Prima di giungere in Europa nel 2023, infatti, l’artista canadese sarà protagonista in  Sud America, Sud Africa, Medio Oriente, Australia e Nuova Zelanda.

“ Abbiamo lavorato duro per creare il migliore show che abbiamo mai fatto, e non vediamo l’ora di condividerlo con i fans di tutto il mondo, ci vediamo presto!”

Justin Bieber

I biglietti per le due tappe italiane saranno disponibili in pre-sale esclusiva dalle ore 10.00 del 17 Novembre alle ore 23.59 del 18 Novembre sul portale di Radio 105, mentre la vendita generale partirà il 19 Novembre dalle ore 10.00 sui siti dalessandroegalli.com, ticketone.it e vivaticket.com