Backstreet Boys tornano in Italia ad Ottobre con il DNA World Tour

 

Rock your body right
Backstreet’s back, alright!

 

I Backstreet Boys sono tornati e si esibiranno in concerto anche in Italia nel 2022. Il DNA World Tour, infatti, farà tappa all’Unipol Arena di Bologna il prossimo 22 Ottobre. Si tratta dell’unica data nel nostro Paese per la boyband cult degli anni ’90 che nel 2019 ha pubblicato il loro decimo album in studio (DNA, per l’appunto) da cui origina il tour.

Il DNA World Tour 2022 partirà da Las Vegas questo week end con quattro spettacoli e proseguirà come anticipato in autunno in Europa. I biglietti per il live di Bologna saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation a partire dalle ore 10.00 di domani (7 aprile), mentre la vendita generale avrà luogo dalle ore 10.00 di venerdì 8 aprile su ticketmaster.it, ticketone.it, vivaticket.com e in tutti i punti vendita autorizzati.

I Backstreet Boys hanno deciso di devolvere parte del ricavato del DNA World Tour 2022 in supporto dell’agenzia ONU per i rifugiati (UNHCR) e a tutti i cittadini ucraini costretti ad abbandonare le proprie case per via della guerra in corso.

Backstreet Boys