Nuda Sexy Noia è il nuovo singolo di Tropico

Nuda Sexy Noia è il nuovo brano di Tropico (all’anagrafe Davide Petrella), prodotto da Zef, Marz, D-Ross e Startuffo, pubblicato a distanza di 6 mesi circa dall’uscita dell’ultimo lavoro discografico Non esiste amore a Napoli.

Tropico in merito a questo nuovo singolo ha dichiarato che:

«La noia è una roba che non mi posso proprio permettere, non mi prenderà mai. Una volta mi dissero che per fare musica vera non dovevo stare mai comodo… e io c’ho sempre creduto in questa cosa.  A me scrivere canzoni serve per tenere in equilibrio la vita, se dovessi mai lasciarmi trascinare giù dall’abitudine, dalla routine, saprei già cosa aspettarmi dalle mie canzoni… e mi sentirei perso, senza equilibrio… per questo mi complico la vita in ogni modo, perché anche se alle volte è meraviglioso lasciarsi tentare dalla noia, non riesco proprio ad accettare delle canzoni mie che non mi indichino una strada nuova per me. Preferisco una vita d’inferno sempre in giro, senza garanzie, sempre tra facce nuove, che fare delle canzoni che non mi portano nulla. Nuda Sexy Noia è una canzone che sta sulle relazioni, la cosa che più mi interessa in questo periodo. Ha voglia di vita, senza girarci intorno, come me in questo periodo.»

TROPICO – NUDA SEXY NOIA

 

 

Tropico in tour

 

Tropico sarà in tour nelle principali città italiane a partire da fine aprile. Di seguito tutti gli appuntamenti annunciati e confermati finora:

28.04 – Off Topic,Torino

29.04 – Santeria, Milano

06.05 – Locomotiv Club, Bologna

07.05 – Monk, Roma

12.05 – Duel Club, Napoli