She-Hulk, la nuova serie tv Marvel in arrivo su Disney+

Nelle scorse ore è stato reso noto il trailer ufficiale di She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie TV Marvel di cui si parla da un po’ e che sarà disponibile su Disney+ dal prossimo 17 Agosto. La data di uscita vale sicuramente per gli States, mentre mancano ancora conferme riguardanti anche la trasmissione in Italia. 

she hulk

She-Hulk: Cosa sappiamo di questo nuovo personaggio del MCU?

 

Disney ci informa che l’avvocatessa trentenne Jennifer Walters (interpretata da Tatiana Maslany), impegnata in numerosi casi giudiziari e specializzata in legge per supereroi, si trova ad avere urgente bisogno di una trasfusione di sangue. In soccorso le viene il cugino che, sorpresa delle sorprese, è il nostro amatissimo medico scienziato Bruce Banner (Mark Ruffalo).

Dalla trasfusione Jennifer riceve anche i super poteri di Bruce e si trasforma in una nuova super-eroina verde. In virtù di questa forza potrà cambiare le sorti di alcuni eventi, combattendo i cattivi dentro e fuori dalle aule dei tribunali. Ma ve n’è uno in particolare che la terrà particolarmente in apprensione: il temutissimo Emil Blonsky (Tim Roth), meglio noto come Abominio.