Al WOODOO Fest 2023 Cosmo, Jungle, Duckwrth e tanti altri

Tutto pronto per l’ottava edizione del WOODOO Fest.

Dal 20 al 24 Luglio 2023 a Cassano Magnano, località in provincia di Varese, andrà in scena un lungo week end di musica elettronica per la gioia dei presenti. Una simpatica alternativa per combattere la calura estiva. Da giovedì a domenica al festival nel bosco – organizzato e prodotto dall’associazione culturale Le Officine, con il patrocinio del comune ospitante – oltre alla musica, sono previste performance artistiche, workshop ed attività all’aperto, con possibilità di campeggio per chi volesse trascorrere quattro giorni completamente immerso nella natura. 

WOODOO Fest 2023 – DANCE DANCE DANCE

 

Il mondo cambia a un ritmo sempre più veloce.
Abbiamo scelto di ballarci sopra.
Davanti a noi si apre un portale sui suoni del futuro.
Ci vediamo dall’altra parte.
Si presenta con queste parole il WOODOO fest 2023, che ha scelto come concept della sua ottava edizione lo slogan DANCE DANCE DANCE: un invito rivolto ai partecipanti a non smettere di ballare sui suoni del futuro, qui o dall’altra parte, in un’altra dimensione, in qualsiasi punto e momento del festival.
Il Woodoo fest è stato pensato come un nuovo mondo in grado di regalare un’esperienza immersiva al suo pubblico, abbinando alla buona musica le bellezze della natura. Quattro giorni di festa per ballare insieme in libertà.

WOODOO Fest, i concerti della VIII edizione

Ad aprire le danze al Woodoo fest 2023 ci penserà il nostro Cosmo con uno dei suoi favolosi dj set. Ma i nomi in cartellone sono tanti, tra artisti italiani e di fama internazionale, e per alcuni si tratta di un appuntamento esclusivo nello stivale. 

Di seguito il programma completo dei quattro giorni

 

Giorno 1 – Giovedì 20 Luglio


Cosmo 
(dj set)

Belize (live) – unica data estiva
Bluem (live)

Giorno 2 – Venerdì 21 Luglio


Adiel 
(dj set)

Dov’è Liana (FR) (live)
Materazi Future Club (live)
Ferrari (dj set)
Il Cairo (live)
Mael (dj set)

Giorno 3 – Sabato 22 Luglio


Duckwrth (USA) 
(live) – unica data italiana

Ivreatronic (dj set)
This Is Not (dj set)
Whitemary (live)
Tamburi Neri (live)
Planet Opal (live)

Giorno 4 – Domenica 23 Luglio


Jungle (UK)
 (dj set)

Toy Tonics Jam (dj set) con Sam Ruffillo, Gee Lane e Stump Valley
Pellegrino & Zodyaco (live)

I biglietti sono disponibili solo sulla piattaforma DICE. Per ulteriori informazioni e restare aggiornati vi consigliamo di consultare il sito ufficiale dell’evento.

Ciao, abbiamo rilevato che stai utilizzando una estensione per bloccare gli annunci. I banner pubblicitari ci consentono di fornirti notizie in maniera gratuita.

Supportaci e continua a leggere disabilitando il blocco e inserendo il nostro portale nella whitelist