I Depeche Mode tornano in Italia con 3 concerti nella primavera del 2024.
Nuovi appuntamenti dal vivo del Memento Mori World tour, in particolare della seconda parte di un calendario internazionale di eventi che avranno luogo a partire dal prossimo 22 Gennaio.
Si inizia dall’O2 Arena di Londra per un totale di 29 date in Europa. ovviamente con un ulteriore passaggio anche in Italia, con 3 concerti già annunciati a Torino, il 23 marzo al Pala Alpitour, ed a Milano, il 28 e il 30 marzo al Forum di Assago.
Il duo synth-pop britannico composto da Dave Gahan e Martin Gore torna dunque anche nel nostro Paese, dopo le tappe estive di Roma, Milano e Bologna. Un buona occasione per dar modo a chi non è riuscito ad accaparrarsi un posto lo scorso inverno per i live di questo Luglio, e anche per chi intende concedersi un ulteriore momento di relax regalandosi un bis.
La prevendita dei biglietti avrà inizio giovedì 13 luglio, a partire dalle ore 14, sulle piattaforme Livenation, Ticketone e Ticketmaster, mentre la vendita generale è prevista per il 14 luglio dalle ore 11.

Depeche Mode – “Memento Mori tour 2024”
Con oltre due milioni di biglietti venduti nel mondo, ed i sold-out fatti registrare in Nord America ed Europa nei mesi scorsi, i Depeche Mode annunciano una serie di nuove date del tour europeo che partiranno nel 2024.
Anno nuovo, live nuovi, insomma per un tour che si candida a diventare uno dei più grandi eventi finora realizzati dai Depeche Mode, e di sicuro tra i più lunghi del 2023.