Nas: Magic 2 è il quinto album collaborativo con Hit-Boy

Nas torna con Magic 2, nuovissimo album di inediti prodotto da Hit-Boy.

Il disco comprende 11 tracce per la durata complessiva di 32 minuti e vanta la collaborazione di 50 Cent e 21 Savage, accreditati come ospiti rispettivamente nei brani “Office Hours” e “One Mic, One Gun” (bonus). Come si evince dal numero accanto al titolo del disco, si tratta del secondo capitolo del progetto Magic avviato nel 2021.

Il rapporto artistico con Hit-Boy è molto prolifico e a quanto pare sta regalando soddisfazioni ad entrambi. Per Nas, infatti, questo è il quinto album collaborativo in tre anni – dopo la trilogia di King’s Disease (uscita tra il 2020 e il 2022) e per l’appunto il primo capitolo della saga Magic – realizzato con il produttore che in passato ha lavorato con rapper del calibro di Kanye West e Jay-Z ed artiste come Mariah Carey, Beyoncé e Mary J. Blige.

Nasty Nas ha anticipato l’uscita di Magic 2 la scorsa settimana con una serie di post su Instagram. Il primo era un video che mostrava il logo di Nas su uno sfondo nuvoloso, il secondo, invece, una clip del mago Houdini che utilizzava uno stratagemma per scappare. Nel terzo, pubblicato giovedì, il rapper 50enne ha svelato la data di uscita dell’album e la copertina, che mostra se stesso in versione giovane e attuale, uno accanto all’altro, uniti da un paio di cuffie.

LEGGI ANCHE

Ascolta qui Magic 2 di Nas e Hit-Boy

NAS – Magic 2(Tracklist e copertina)


01. Intro
02. Abracadabra
03. Office Hours (feat. 50 Cent)
04. Black Magic
05. Motion
06. Bokeem Woodbine
07. Earvin Magic Johnson
08. What This All Really Means
09. Slow It Down
10. Pistols on Your Album Cover
11. One Mic, One Gun (feat. 21 Savage) [Bonus Track]

Continua a leggere su SPETTACOLICULTURAEVENTI.IT

Ciao, abbiamo rilevato che stai utilizzando una estensione per bloccare gli annunci. I banner pubblicitari ci consentono di fornirti notizie in maniera gratuita.

Supportaci e continua a leggere disabilitando il blocco e inserendo il nostro portale nella whitelist