The Marvels, arriva il sequel di Captain Marvel | Trailer

I Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo trailer di The Marvels, sequel di Captain Marvel uscito il 2019. Il film vedrà nuovamente Brie Larson nei panni di Carol Danvers, mentre Teyonah Parris e Iman Vellani faranno il loro debutto cinematografico ufficiale nel Marvel Cinematic Universe, riprendendo rispettivamente i ruoli del Capitano Monica Rambeau e di Kamala Khan, ovvero Ms. Marvel.

Teyonah Parris è apparsa per la prima volta nella serie Disney+ WandaVision, interpretando Monica, la figlia dell’amica scomparsa di Carol. mentre Iman Vellani, invece, l’abbiamo conosciuta come Kamala, super fan di Captain Marvel nell’altra serie targata Disney+ Ms. Marvel.

The Marvels è il prossimo capitolo della Fase Cinque del Marvel Cinematic Universe, iniziata a febbraio di quest’anno con Ant-Man and the Wasp: Quantumania e proseguita a maggio con I Guardiani della Galassia Vol. 3.

Il film, diretto da Nia DaCosta – prima donna di colore (e quarta donna in assoluto) a dirigere un film nel MCU – sarà disponibile nelle sale italiane a partire dall’8 novembre (mentre in quelle americane il 10 novembre).

The Marvels – Trailer

L’ultimo teaser offre ai fan una visuale più ampia su ciò che accadrà al supergruppo guidato da donne. Carol, Monica e Kamala saranno costrette a unirsi dato l’intreccio di poteri che è venuto a crearsi tra loro. Le tre dovranno infatti collaborare per capire il motivo che le porta a scambiarsi di posto ogni qualvolta vengono attivati i rispettivi poteri.

Ciao, abbiamo rilevato che stai utilizzando una estensione per bloccare gli annunci. I banner pubblicitari ci consentono di fornirti notizie in maniera gratuita.

Supportaci e continua a leggere disabilitando il blocco e inserendo il nostro portale nella whitelist