Il reality show coreano sarà presentato in anteprima questo agosto
Siamo dunque arrivati agli sgoccioli e per i fan di tutto il mondo l’attesa sta per finire. Netflix questa notte ha rilasciato il trailer ufficiale dello show coreano Zombieverse, in uscita il prossimo 8 agosto.
La serie debutterà in esclusiva sulla piattaforma statunitense e sarà interpretata da Tsuki delle Billlie, band coreana K-Pop tutta al femminile, dalla comica Park Na-rae, dal rapper e produttore Lim Cheol (aka DinDin), da Kim Jin-young, che abbiamo conosciuto come concorrente della seconda stagione de L’Inferno dei Single, altro reality show coreano disponibile nel catalogo Netflix, dall’attrice Lee Si-young e dal personaggio televisivo Noh Hong-chul.
LEGGI ANCHE
- THE MARVELS, ARRIVA IL SEQUEL DI CAPTAIN MARVEL
- PESCI PICCOLI, LA PRIMA SERIE DEI THE JACKAL SU PRIME – RECENSIONE
- GEN V, L’ESPLOSIVO SPIN-OFF DI THE BOYS
Zombieverse – Trailer e Trama
Il nuovo trailer di Zombieverse mostra il cast in fuga dagli zombi, in diversi luoghi della città di Seoul, tra cui un parco a tema, un supermercato e il famoso quartiere della vita notturna di Hongdae.
“Ci saranno nuovi tipi di zombi, sopravvissuti e scene uniche che non sono state mai viste in progetti a tema esistenti”, ha dichiarato il regista di Zombieverse Park Jin-kyung.
I partecipanti allo show vestiranno i panni di sopravvissuti a un’apocalisse di zombi abbattutasi su Seoul, e dovranno unirsi per trovare cibo, mezzi di trasporto, riparo e altro ancora. Per rimanere in gioco, inoltre, sarà necessario completare le attività quotidiane previste dal format, evitando di essere morsi.