Collabora con Scè!

Scè – Spettacoli Cultura Eventi 

 

Scè, acronimo di Spettacoli Cultura Eventi, è un periodico indipendente, nato nel 2014, che si interessa di Cultura intesa nell’accezione più ampia del termine. Dal 2018 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola (NA) 

Informazioni, interviste, reportage live, fotografici e video, recensioni di dischi, film, serie tv, libri, eventi e spettacoli sono il nostro pane quotidiano. 

Collabora con la nostra redazione.

 

Siamo sempre alla ricerca di persone interessate al mondo della Cultura, della Musica, degli Spettacoli, degli Eventi e dell’Arte che abbiano voglia di mettere in gioco le proprie passioni cimentandosi nel campo della scrittura e del giornalismo online.  

Le collaborazioni sono a titolo gratuito, pertanto gli articoli proposti non possono rientrare nel computo di quelli necessari ad ottenere il tesserino di pubblicista.

I testi inviati alla nostra rivista si considerano di proprietà sia dell’autore che di Scè. Avvenuta la pubblicazione sul nostro portale, non sarà più possibile richiederne la rimozione. Per la pubblicazione dei medesimi contenuti su altre realtà (riviste, blog o giornali), non facenti parte del nostro gruppo editoriale, è necessaria un’autorizzazione esplicita da parte della direzione.

 

Invia la tua candidatura a redazione@spettacoliculturaeventi.it allegando:

  • curriculum vitae, comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali
  • un articolo di prova su uno dei temi trattati in rivista (composto tra le 500 e le 1000 parole), o link ad articoli dello stesso genere già pubblicati altrove.