Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Radio Avella Music Festival

8 settembre @ 21:00

Gratuito

Radio Avella Music Festival 2017

Francesco Di Bella

Blindur  Gnut

venerdì 8 Settembre 2017, ore 21:30

Piazza Convento, Avella (AV)

 

Ad Avella (AV), in piazza Convento, a partire dalle ore 21:30, prenderà il via la Settima edizione di Radio Avella Music Festival, la rassegna musicale organizzata dall’omonima web radio che dal 2010 opera sul territorio del proprio paese regalando, ad ogni chiusura dell’anno associativo, una serata fatta di musica ed emozioni.

Un evento organizzato da giovani pensato per i giovani, divenuto un appuntamento fisso del panorama musicale campano di fine estate. Sul palco si alterneranno tre artisti partenopei di spicco della scena regionale e nazionale:

  •  Blindur, duo composto da Massimo De Vita e Michelangelo Bencivenga dalle sonorità ricche e articolate, ispirate al folk e al post rock nordico, con testi che si rifanno alla tradizione e alla poetica della canzone d’autore italiana. 
  • Gnut, progetto musicale di Claudio Domestico, cantautore dotato di straordinario talento ed una voce d’eccezione accompagnata ad un’attitudine blues e una  vocazione verso il folk. Uno dei maggiori esponenti del cantautorato nostrano che si presenta con il suo ultimo lavoro “Domestico”.
  • Francesco Di Bella,  per chiudere in bellezza questa settima edizione. Di Bella, ex 24 grana, vent’anni di carriera alle spalle e dodici album pubblicati, porterà sul palco del Radio Avella Music Festival  il suo ultimo lavoro”Nuova Gianturco” e chiaramente i successi di sempre.

La serata si terrà ad Avella, Piazza Convento ed avrà inizio alle 21:30.

Dettagli

Data:
8 settembre
Ora:
21:00
Prezzo:
Gratuito
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , ,
Sito web:
https://www.facebook.com/events/105106710153424/

Luogo

Radio Avella Music Festival
Piazza Convento
Avella , Avellino
+ Google Maps