Blond’s Trip al Casale di Teverolaccio: tutto pronto per la III edizione

Oggi 5 ottobre e domani 6, a Succivo, in provincia di Caserta, si svolgerà la terza edizione del Blond’s Trip, festival internazionale di musica elettronica. Sonorità di derivazione glitch pop, ambient, dance e rock, sotto la direzione artistica di Peppe Guarino, noto per le esperienze con il Rockalvi Festival e per il costante impegno nel sociale con l’Associazione Camilla la Stella che Brilla –  onlus che raccoglie fondi a favore dei bambini affetti da malattie rare.

Il festival, prodotto senza finanziamenti pubblici, gode  del patrocinio morale del Comune di Succivo, è nato per omaggiare un amico dell’associazione ArteNova prematuramente scomparso. Location dell’evento sarà l’affascinate Casale di Teverolaccio, la prima casa stabile per un festival di arti elettroniche. 

L’ingresso è gratuito, ma è gradito un contributo libero per sostenere le attività.

blond's trip

Blond’s Trip – Il Programma

 

Venerdì 5 ottobre 
ore 19:00 Apertura Porte // Radio Blond’s Trip 
 Plouf  (IT) live set
 Hz Connection 432 (IT) live set
 Mr. Silla (Múm) (IS) live set, data unica Sud Italia
 Anchorsong(J) A/V live set, data unica Sud Italia
Sandro S & Joe Es (Live + Djset)
Sabato 6 ottobre 
ore 18:00 Apertura Porte // Radio Blond’s Trip 
 The Delay In The Universal Loop (IT) live set
FLEE (Ferrara Luigi/Emanuele Errante) (IT) live set
 Platonick Dive (IT) A/V live set
 Perdurabo (Apparat) (IT/D) live set, data unica Sud Italia
Paska Namless (IT) live set

Molte le attività collaterali ai concerti. Ci saranno aree Food and Relax, Stand Artigianali, Etichette discografiche, Associazionismo. Due mostre fotografiche di Nicola Mottola dal titolo “Paese mio che mi sei vicino” e “Crackling Water” di Federica Di Lorenzo, mentre il disegnatore Kevin Scauri presenta la mostra “Immagini chiassose per timpani visionari”. Inoltre,  un esperimento dal vivo di MusicoTerapia dal titolo Movement Vibration.

 

SD

Napoletano, curioso, estroverso, ama il sud e la sua gente, la buona cucina, la letteratura, il cinema, la musica, il calcio ed il mare. Adora viaggiare

Ciao, abbiamo rilevato che stai utilizzando una estensione per bloccare gli annunci. I banner pubblicitari ci consentono di fornirti notizie in maniera gratuita.

Supportaci e continua a leggere disabilitando il blocco e inserendo il nostro portale nella whitelist