Oggi 5 ottobre e domani 6, a Succivo, in provincia di Caserta, si svolgerà la terza edizione del Blond’s Trip, festival internazionale di musica elettronica. Sonorità di derivazione glitch pop, ambient, dance e rock, sotto la direzione artistica di Peppe Guarino, noto per le esperienze con il Rockalvi Festival e per il costante impegno nel sociale con l’Associazione Camilla la Stella che Brilla – onlus che raccoglie fondi a favore dei bambini affetti da malattie rare.
Il festival, prodotto senza finanziamenti pubblici, gode del patrocinio morale del Comune di Succivo, è nato per omaggiare un amico dell’associazione ArteNova prematuramente scomparso. Location dell’evento sarà l’affascinate Casale di Teverolaccio, la prima casa stabile per un festival di arti elettroniche.
L’ingresso è gratuito, ma è gradito un contributo libero per sostenere le attività.
Blond’s Trip – Il Programma
Sandro S & Joe Es (Live + Djset)
Molte le attività collaterali ai concerti. Ci saranno aree Food and Relax, Stand Artigianali, Etichette discografiche, Associazionismo. Due mostre fotografiche di Nicola Mottola dal titolo “Paese mio che mi sei vicino” e “Crackling Water” di Federica Di Lorenzo, mentre il disegnatore Kevin Scauri presenta la mostra “Immagini chiassose per timpani visionari”. Inoltre, un esperimento dal vivo di MusicoTerapia dal titolo Movement Vibration.
SD