Sfera Ebbasta, il Trap King della musica italiana, arriva a Napoli per il terzo di quattro imperdibili appuntamenti nelle principali arene indoor. La tappa al Palapartenope segue quelle di Conegliano e Roma, prima della chiusura al Mediolanum Forum di Milano, il 27 Aprile.
Centinaia le persone accorse – in prevalenza giovanissimi – per assistere allo show del trapper milanese, campione d’incassi con “Rockstar”. L’album, uscito a Gennaio 2018, è stato certificato triplo disco di platino e disco più venduto in Italia nel primo semestre dell’anno.
Sfera vanta milioni di fan sui social, in particolare su instagram, e centinaia di milioni di views e ascolti tra youtube e spotify. Il tour segue la pubblicazione di «Rockstar – Popstar Edition», doppio album pubblicato il 7 dicembre 2018, contenente una riedizione degli 11 brani già noti al pubblico, più quattro remix , ed un secondo cd, «Popstar», con gli inediti Popstar, Happy Birthday, Uh Ah Hey e altre versioni arricchite da duetti e collaborazioni varie.
Sfera Ebbasta| IMMAGINI
Il Reportage fotografico del concerto di Sfera Ebbasta, realizzato al Teatro Palapartenope di Napoli, è a cura di Tiziana Teperino – © Copyright 2019 – Tutti i diritti riservati.
Per ulteriori contributi visita i nostri canali instagram e facebook
(clicca sulle immagini per ingrandirle)