Liam Gallagher: in arrivo il nuovo singolo “All You’re Dreaming Of”

Liam Gallagher torna alla carica con un nuovo annuncio molto importante: dopo aver presentato il suo live in streaming sul Tamigi, arriva la data di pubblicazione della nuova canzone “All You’re Dreaming Of“.

 

Il singolo sarà disponibile dal prossimo 27 novembre, in una strategia promozionale finalizzata a concentrare l’attenzione sull’evento dal vivo previsto per il 5 dicembre. Degni di menzione gli obiettivi che si pone questa release: raccogliere fondi per Action for Children. Un sostegno economico rivolto a bambini e giovani afferenti le fasce sociali più a rischio nel Regno Unito.

Della nuova canzone si sa veramente poco: è possibile saggiare l’intro del brano attraverso un post che l’ex-frontman degli Oasis ha pubblicato sul proprio profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Liam Gallagher (@liamgallagher)

 

Con rigore empirico, anche su un tema scottante come il Covid, i fratelli Gallagher mostrano posizioni diametralmente opposte: mentre Liam sembra impegnato a sostenere la causa dei meno fortunati, i più recenti aggiornamenti di Noel parlano di un sereno menefreghismo nei confronti del Coronavirus.

Giornalista | Creativo | Direttore di Scè da aprile 2018. Collaboro con diverse testate e mi occupo di ufficio stampa e comunicazione digitale. Unico denominatore? La musica.