Il manager degli Arctic Monkeys conferma l’arrivo di nuove canzoni

Il 2020 come anno di pausa, ma anche di nuove opportunità per gli Arctic Monkeys.

A seguito della pubblicazione del disco “Live at The Royal Albert Hall”, il manager della band ha riportato preziosi aggiornamenti sul prossimo futuro.

Ian McAndrew, infatti, afferma che c’è fervore attorno a nuovo materiale, segnala che lascia presagire canzoni inedite.

[Gli Arctic Monkeys] Sono focalizzati sulla musica. In questo periodo di distanziamento, stanno lavorando con grande intensità e credo il prossimo anno avremo le basi per programmare in modo concreto una nuova pubblicazione.

C’erano piani per registrare in estate, ma è saltato tutto a causa delle restrizioni anti-Covid.

Il lockdown è stata comunque un’opportunità: se sei segregato in casa, non puoi fare altro che provare ad essere produttivo. Ed è quello che sta succedendo.

Non c’è ancora materiale che possiamo propriamente definire come “canzone”, ma sto avendo modo di ascoltare delle bozze molto interessanti.

Discorsi concreti rimandati al prossimo anno, ma è innegabile: qualcosa bolle in pentola per Alex Turner e soci.

Un salto nel passato: leggi il live report del concerto a Roma degli Arctic Monkeys firmato da Assunta Urbano.

Gli Arctic Monkeys invadono Roma e conquistano tutti noi

Giornalista | Creativo | Direttore di Scè dal 2018. Collaboro con diverse testate e mi occupo di ufficio stampa e comunicazione digitale. Unico denominatore? La musica.

Ciao, abbiamo rilevato che stai utilizzando una estensione per bloccare gli annunci. I banner pubblicitari ci consentono di fornirti notizie in maniera gratuita.

Supportaci e continua a leggere disabilitando il blocco e inserendo il nostro portale nella whitelist