Il Pinewood Festival in questo 2021 torna a far sognare gli amanti della musica con un’edizione del tutto rinnovata nello spirito e nei luoghi, dopo lo stop forzato dello scorso anno.
La città de L’Aquila, infatti, dall’8 al 12 Settembre è pronta ad ospitare, presso il parco dell’ex Reiss Romoli, alcuni degli esponenti più importanti del panorama indipendente nostrano. Volti noti che si affiancheranno ad altri nomi in forte ascesa per andare a comporre un cartellone degno di nota e soprattutto inaspettato, considerando l’aria che si respira in fatto di concerti qui in Italia.
Gazzelle, Francesca Michielin, Willie Peyote e Frah Quintale sono solo alcuni degli artisti che si esibiranno sul main stage del Pinewood Festival. In questa IV edizione, infatti, ci sarà spazio anche per giovani promesse ed emergenti della scena locale. Un ritorno alle origini per alcuni versi; una circostanza venutasi a creare – paradossalmente – in virtù della normativa vigente in materia di gestione d’eventi e contrasto al covid-19, che ha spinto gli organizzatori ad osare e pensare in grande.
Immersi nel verde abruzzese, tra buona musica e socialità diffusa, non ci saranno token, drink card o gettoni da acquistare, come accaduto negli anni addietro per altri eventi simili o di altra portata. All’ingresso sarà distribuito un braccialetto elettronico – ricaricabile – che fungerà da titolo d’ingresso e da carta per i pagamenti. Diverse le modalità di accesso previste, che vanno dal biglietto giornaliero al full pass (l’abbonamento) per partecipare alle cinque giornate della kermesse.
Per maggiori info vi invito a consultare la sezione Tickets sul sito ufficiale del Pinewood Festival.
Pinewood Festival 2021 – Line Up
Mercoledì 8 Settembre
Francesca Michielin
Margherita Vicario
Hu
Lingue
Giovedì 9 Settembre
Ariete
ESSEHO
Lozzy
Sirente
Venerdì 10 Settembre
Willie Peyote
BNKR44
Masamasa
Lithium Quadet
Stillpani
Sabato 11 Settembre
Frah Quintale
See Maw
Muffa
lNEPl
Domenica 12 Settembre
Gazzelle
Vipra
L’ode
Itsgiuz