Robert Fripp dei King Crimson danza sul tavolo della cucina

Tornano a dare spettacolo Robert Fripp e la sua consorte Toyah Willcox direttamente dalla cucina di casa, con l’ultima storia della loro serie youtube Sunday Lunch, programma lanciato lo scorso anno in piena pandemia in cui finora hanno condiviso numerose cover di brani ultra conosciuti, tra cui Smells like teen spirt dei Nirvana, Satisfaction dei Rolling Stones e Heroes di David Bowie.

In quest’ultimo episodio vediamo il fondatore dei King Crimson impegnato a danzare sul tavolo della cucina mentre la moglie mescola un preparato in una ciotola e canta Peaches degli Stranglers – traccia presente nell’album di debutto Rattus Norvegicus datato 1977. 

La Willcox ha dichiarato in una recente intervista che la serie di video, oltre ad essere un modo simpatico per stare bene in famiglia, è stato soprattutto un pretesto per tenere vivo il marito durante il lockdown invernale.

Sul canale della signora ci sono decine di video in cui i due si esibiscono insieme, ed uno dei più popolari è un’interpretazione di “Enter Sandman” dei Metallica, eseguita su una cyclette con una maglietta semitrasparente. Il video conta attualmente più di 7,5 milioni di visualizzazioni mentre il canale quasi 150.000 iscritti.