Pam & Tommy, arriva la serie tv su Pamela Anderson e Tommy Lee

Sono state diffuse le prime immagini di “Pam & Tommy“, mini serie tv prodotta da Hulu  ispirata alle vicende che coinvolsero l’attrice Pamela Anderson e suo marito Tommy Lee, batterista dei Mötley Crüe.

La serie, diretta da Craig Gillespie, andrà in onda in Italia dal prossimo febbraio su Disney+ e vedrà come protagonisti Lily James (Downtown Abbey, Cenerentola) e Sebastian Stan, che abbiamo conosciuto nei panni di Bucky, il soldato d’inverno dei mitici Avengers

 

 

Pam & Tommy – La storia del SEX TAPE rubato

Pamela Anderson era all’apice del successo nella metà degli anni ’90, grazie alla sua bellezza e al ruolo di bagnina in “Baywatch”, che le aveva dato una notorietà internazionale. Nel 1995 conosce Tommy Lee, batterista dei Mötley Crüe, e dopo soltanto 4 giorni dal primo incontro i due convolano a nozze. Un matrimonio lampo balzato agli onori delle cronache per ciò che accadde durante la luna di miele.

Pam e Tommy filmarono su una VHS gli incontri sessuali avuti durante i giorni di viaggio in barca. Un video intimo e privato che avrebbe dovuto rimanere tale e che, invece, divenne uno dei primi sex videotape diffusi in rete.

Venne trafugato dalla casa della coppia e successivamente pubblicato online nel 1998, periodo in cui i coniugi stavano per divorziare. Il video fece il giro del mondo e, anche se Pam e Tommy, denunciarono la società che lo aveva distribuito non fu possibile fermarlo.