Blur live @ BCC Radio. Uno show intimo ed intenso

I Blur si sono esibiti dal vivo presso la New Broadcasting House di Londra, sede del network inglese BCC, in uno dei programmi in onda ieri sera sull’emittente radiofonica BBC Radio 2. La performance molto intima ed esclusiva, davanti ad un ristretto pubblico di ascoltatori, della durata di un’ora circa e composta da 13 canzoni, si può ascoltare per intero sul sito web della BBC.

Un concerto che arriva a pochissimi giorni dall’uscita del loro nuovo LP, The Ballad of Darren, durante il quale sono stati presentati tre dei nuovi brani (St. Charles Square, Russian Strings, The Narcissist) insieme ad intramontabili successi – tra cui Girls & Boys, Beetlebum. Tender, Coffee &TV – che li hanno resi noti in tutto il mondo.

Sul canale ufficiale Youtube della radio britannica sono disponibili i video di alcune canzoni.

Nelle due clip che vi mostriamo, Damon Albarn, Graham Coxon, Alex James e Dave Rowntree eseguono Parklife, canzone cult del gruppo – specialmente nel Regno Unito, dove spesso è stata usata come inno durante le partire di calcio – e The Narcissist, singolo inserito nel prossimo album, The Ballad of Darren

blur – Parklife (live @ Radio 2 In Concert)

blur – The Narcissist (live @ Radio 2 In Concert)

LEGGI ANCHE

Blur – The Ballad of Darren

The Ballad of Darren, album composto da 10 tracce, per una durata complessiva che si aggira intorno ai 35 minuti, è il nono lavoro in studio per la band britannica. Un disco che segna il ritorno sulle scene dopo ben 8 anni di silenzio. Questo lavoro, come si evince dal titolo, è dedicato a Darren “Smoggie” Evans, collaboratore del gruppo e guardia del corpo personale di Damon Albarn. Sarà disponibile ufficialmente dal 21 luglio. Di seguito la tracklist e la copertina.

  1. The Ballad
  2. St. Charles Square 
  3. Barbaric
  4. Russian Strings
  5. The Everglades (For Leonard) 
  6. The Narcissist 
  7. Goodbye Albert 
  8. Far Away Island 
  9. Avalon 
  10. The Heights 

Continua a leggere su SPETTACOLICULTURAEVENTI.IT

Ciao, abbiamo rilevato che stai utilizzando una estensione per bloccare gli annunci. I banner pubblicitari ci consentono di fornirti notizie in maniera gratuita.

Supportaci e continua a leggere disabilitando il blocco e inserendo il nostro portale nella whitelist